Humberto Mendes
L'incantesimo d'amore del Plagio Mentale viene utilizzato spesso quando si vuole legare la persona amata, quest'incantesimo va rinvigorito ogni notte cercando di svolgerlo alle stessa ora per qualche settimana, in effetti stiamo parlando di un rituale d'amore a tutti gli effetti.
Questo lavoro è ideale sopratutto se parliamo di un ritorno d'amore, dove già in precedenza c'è già stata una relazione stabile.
Questo rituale d'amore ha il potere di agire sulla volontà dell’individuo in questione, servendosi dell'energia psichica di chi esegue l' incantesimo, in effetti in questo caso NON vengono eseguite invocazioni ad entità spirituali ma si lavora con la mente, per l'esattezza si utilizza il terzo occhio, la ghiandola pineale.
Il concetto di funzionamento è molto semplice, in un luogo silenzioso con luce soffusa è sufficiente accendere una sola candela rossa, indispensabile invece portare la mente in bianco così da dirigere tutta l'attenzione verso l'obiettivo
(La persona che si vuol legare)
Si procede visualizzando momenti gradevoli in compagnia della persona amata, deve essere più che altro un sogno vivido che deve durare almeno una decina di minuti, bisogna sognare quasi ad occhi aperti.
Questa legatura d'amore in realtà si serve del potere Psicotronico che noi tutti abbiamo in differente misura, per rendere meglio l'idea questo incantesimo adopera le stesse basi concettuali della legge d'attrazione.
Si tratta manipolazione energetica che possiamo chiamare energia cosmica, quantica o anche detta divina dai credenti. Attraverso la visualizzazione si genera un ammasso energetico programmato il quale va canalizzato verso la persona da far innamorare, con questo sistema andiamo a colpire la mente subconscia del vostro bersaglio.
La forza o l'efficacia di questo lavoro dipende esclusivamente dal potere psichico che ha chi lo esegue.
A mio parere questo legamento d'amore può essere un alternativa ma assolutamente NON è un lavoro estremamente forte se paragonata ad altri lavori che hanno lo stesso scopo.